Olivier Giroud
Olivier Giroud, ex bomber del Milan, oggi di nuovo protagonista in Ligue 1, in questi giorni è tornato in Italia con la sua attuale squadra, il Lille. Per la precisione si trova a Roma, dove affronterà i giallorossi in Europa League. Intervistato da Sky Sport, l’attaccante francese ha parlato anche della sua ex squadra, il Milan, a cui è rimasto molto legato.
“Ho parlato con dei giocatori, miei ex compagni, anche con i fisioterapisti. Allegri ha fatto un bel lavoro, con questo 3-5-2 i giocatori si trovano bene. Spero che loro facciano una grande stagione, una stagione migliore di quella dell’anno scorso. Voglio vedere il Milan in Champions o in Europa League: in bocca al lupo a tutti al Milan, spero che loro vincano un trofeo quest’anno”.
Sulla longevità:
“Io provo a dormire bene, ad avere tempo di recupero tra le partite, a mangiare bene. Uno stile di vita, provo ad essere professionista, facendo attenzione a tutti i dettagli: il nostro corpo deve essere un santuario che dobbiamo proteggere. Questo è il segreto. E la motivazione ovviamente. Quando sono arrivato al Milan con Ibra per lui era la stessa cosa, quando hai la determinazione il corpo la segue”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…