Massimiliano Allegri
Intervenuto a DAZN, l’ex calciatore Emanuele Giaccherini, commentando l’attuale situazione nelle posizioni alte della classifica della nostra Serie A, ha fatto il suo pronostico per la vittoria del campionato e, tra le varie pretendenti, ha scelto proprio il Milan. Ecco perché.
“Il Milan è la favorita allo scudetto per Allegri, che è l’allenatore più vincente. Per il fatto che gioca una partita alla settimana e per il fatto che alla fine del campionato sarà la miglior difesa. E quindi vincerà ancora una volta la miglior difesa”.
Giaccherini ha quindi deciso di premiare la solidità difensiva ritrovata dal Milan, anche grazie all’impostazione del suo allenatore. Poi anche la mancanza delle coppe potrebbe incidere in favore dei rossoneri, ma la sensazione è che questo sarà un campionato combattuto fino all’ultimo, senza un reale padrone. Il gruppetto di testa si è ormai delineato con Inter, Milan e Napoli, tutte e tre con una partita in meno tra l’altro. Sarà una sfida a chi sbaglia meno in questo periodo e poi, come dice sempre Allegri, a marzo, in base ai punti acquisiti, si vedrà chi potrà giocarsela fino alla fine.
Milan-Genoa è il posticipo della diciannovesima giornata: probabili formazioni, ballottaggi e ultime novità sulle scelte…
L'analisi di Fabio Caressa sul Milan di Allegri: i meriti di una squadra attenta difensivamente,…
Come procede il recupero di Gimenez dopo l’operazione alla caviglia? La ricostruzione dell'infortunio e ciò…
Ufficiale-Milan: Kevin Zeroli passa in prestito alla Juve Stabia. Ecco il comunicato del club e…
Zoe Cristofoli racconta alcuni retroscena sull’addio di Theo Hernandez al Milan: parole che riaccendono il…
Stasera il Milan sfida il Genoa a San Siro: le ultime in vista del match…