Maurizio Ganz
Maurizio Ganz, ex attaccante del Milan ed ex allenatore del Milan Femminile, si è recentemente espresso su due giovani prospetti del calcio italiano che negli ultimi tempi i media stanno spesso mettendo a confronto: Francesco Camarda e Pio Esposito. Proprio su questi due giovani attaccanti, Ganz, intervistato da Sky, ha dichiarato:
“Sono il nostro futuro. Stanno crescendo, finalmente stanno di nuovo tornando dei veri bomber, li stiamo aspettando perché ci sarà a breve qualcosa di importante. Finalmente qualcuno che fa gol perché abbiamo bisogno di italiani che segnano. C’è qualcuno tra i giocatori di oggi che le assomiglia? Non ci sono con mie caratteristiche, ma Camarda mi piace in particolar modo“.
Camarda, cresciuto nel vivaio rossonero e ora in prestito al Lecce, è uno dei talenti più promettenti del panorama nazionale. Nelle ultime settimane ha mostrato ottime cose, segnando il suo primo gol in Serie A a fine settembre contro il Bologna e realizzando tre reti in due partite con la Nazionale Under 21 durante la sosta. Tutti i tifosi del Milan sperano di rivederlo presto protagonista in rossonero, magari già dalla prossima stagione.
Lele Adani analizza la vittoria del Milan contro il Lecce: dominio nel secondo tempo, zero…
Il Milan è sempre a caccia di un difensore: tentativo in prestito per Diego Coppola…
Il Milan può cambiare volto dopo il Lecce: nuove gerarchie, dubbi di formazione e scenari…
Tra Milan e Partizan c'è distanza per Andrej Kostic: l’offerta rossonera, la richiesta del club…
Mauro Tassotti analizza il momento del Milan: la crescita della squadra e il possibile vantaggio…
Le condizioni di Saelemaekers, le possibili scelte tattiche di Allegri e gli scenari societari con…