Giovanni Galli
Intervenuto a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, l’ex portiere Giovanni Galli, che in carriera ha vestito le maglie proprio di Milan e Napoli, ha commentato il recente successo dei rossoneri contro i partenopei e ha espresso il suo punto di vista sulla stagione. Ecco un estratto delle sue parole.
“La mano di Allegri si vede. La squadra ha acquisito capacità di lettura e sono arrivati giocatori di altissimo livello come Modric: ieri per dinamicità sembrava avesse alle spalle solo una decina di partite in carriera e non più mille. Un Milan concreto, pochi fronzoli, la squadra si sta dimostrando solida e consapevole dei suoi pregi e difetti. Il Milan potrebbe essere la grande sorpresa della stagione. Milan e Napoli hanno qualcosa in più rispetto a Inter, a Roma e alle altre“.
Anche Galli dunque si unisce al coro per elogiare quelli che per molti sono i due protagonisti di questo Milan: Allegri e Modric. Poi parla di Milan come possibile sorpresa della stagione, ma la sensazione è che ormai sia difficile parlare di sorpresa per questo Milan, che non può più passare inosservato.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…