Sportiello, portiere dell'Atalanta
Manca sempre meno alla fine della sosta Mondiali. Con i molteplici impegni sulle spalle dei rossoneri, il Milan continua a pensare sul lungo periodo. Diverso gli elementi all’interno del gruppo che non convincono al 100% né Stefano Pioli né la dirigenza rossonera. Nei giorni scorsi era insistente la voce che accostava l’estremo difensore dell’Atalanta Marco Sportiello.
La firma ufficiale dovrebbe arrivare il prossimo 1° febbraio quando il giocatore sarà libero da regolamento di firmare con un altro club. Il prossimo vice Maignan si sposterà di poco dopo tutto e gli stimoli comunque sono tanti in club blasonato come il Milan. I rossoneri hanno dato il turbo alla trattativa. Il contratto del portiere dell’Atalanta scadrà il prossimo 30 giugno 2023 e c’era interesse da entrambe le parti che si arrivasse ad un accordo in tempi celeri.
Lo stesso Gianluca di Marzio a Sky Sport ha parlato di affare praticamente concluso. La firma sarebbe solo una semplice formalità. Si tratterà con ogni probabilità di un contratto di tre anni da circa un milioni di euro netto a stagione. Anche Stefano Pioli apprezza e stima il giocatore, con cui ha già lavorato insieme in maglia viola. Dunque pare che la soluzione Sportiello accontenti davvero tutti in casa Milan.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it