ROME, ITALY - JANUARY 24: Olivier Giroud of AC Milan arrives before the Serie A match between SS Lazio and AC MIlan at Stadio Olimpico on January 24, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nella giornata di ieri l’attaccante francese è stato protagonista di un intrigo di mercato inaspettato. Il numero 9 Olivier Giroud era finito nel mirino dell’Everton. Il club inglese avrebbe tentato di strapparlo al Milan proprio al foto finish. Dal giocatore -tuttavia- è arrivata un no secco. La sua intenzione è quella di continuare a vestire la maglia rossonera. Giroud è uno dei nomi al centro delle vicende contrattuali che coinvolgono il Diavolo. Oltre al rinnovo di Rafael Leao, infatti Maldini e Massara dovranno concentrarsi anche sulla permanenza dell’attaccante classe 1986. L’intenzione sarebbe quella di proporre lui un ulteriore anno di contratto.
Al momento non dovrebbero esserci problemi in tal senso ma si aspetta di capire cosa emergerà dal summit tanto atteso tra la dirigenza e l’entourage del giocatore. Altro nodo è quello relativo allo spagnolo Brahim Diaz. Il suo prestito dal Real Madrid scadrà il prossimo 30 giugno e il Milan dovrà decidere se riscattarlo o meno. Certo è che la cifra è importante: sono 22 i milioni che gli spagnoli chiedono per lui. L’obiettivo della società sarebbe riuscire a strapparlo a 15 milioni circa anche facendo leva sui buoni rapporti che i rossoneri hanno con i Blancos.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…