Gerry Cardinale e Paolo Maldini
Dopo le voci del pomeriggio, arrivano conferme: Paolo Maldini e Frederic Massara lasceranno il Milan dopo l’incontro tra il dt e la proprietà delle scorse ore. Incontro che ha evidenziato grosse fratture sulla direzione e sui progetti tra i dirigenti e il numero uno di RedBird, Gerry Cardinale. A dare conferma della rottura definitiva è stato il noto giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio.
Come si legge sul sito ufficiale dell’esperto di mercato, Cardinale ha già comunicato ai due dirigenti la sua decisione: sarà esonero. Ora si attende solo la comunicazione e l’ufficialità da parte del club, che sarebbe prevista per domani. Non ci sono possibilità di ricucire, la scelta è stata fatta e comunicata. Per quanto riguarda il futuro dirigenziale del Milan, Di Marzio sottolinea che dovrebbe essere data maggior forza e autonomia a Furlani e Moncada.
Durante la trasmissione “Calciomercato l’Originale” in onda su Sky, sempre Di Marzio ha anche raccontato che Paolo Maldini – a fronte di questa situazione – ha annullato un appuntamento di mercato per Ruben Loftus-Cheek, grande obiettivo proprio dell’ormai ex dt rossonero. Da valutare anche il colpo Kamada, chiuso proprio da Maldini ma ancora non ufficializzato dal Milan.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…