Caressa
Intervenuto tramite i propri profili social, il noto giornalista Fabio Caressa ha condiviso un’analisi interessante sul Milan di Massimiliano Allegri visto fin qui. Una squadra in grado di cambiare a seconda degli avversari e degli uomini in campo, ma sempre molto attenta, con un Leao che si è riscoperto bomber. Ecco cosa ha detto.
“Il Milan di Allegri si sa piegare, si fa concavo e convesso. E voglio fare i complimenti ad Hernanes che in questi giorni ha parlato della capacità del Milan di curvarsi a seconda delle necessità. È un Milan che si adatta molto e si modella anche in base alle caratteristiche dell’avversario.
Non prende gol, è molto attento a concedere meno tiri possibili agli avversari. E’ ancora fragile sui calci piazzati, è una cosa che non è ancora riuscito a mettere a posto. Segna spesso con il primo tiro in porta, è successo dodici volte finora. Questo vuol dire che la squadra quando crea l’occasione la crea grande. E poi ha grandi risolutori davanti perché Leao si sta dimostrando questo adesso”.
Pareggio amaro per il Milan contro il Genoa, persi punti preziosi. Ora testa al match…
Le parole di Massimiliano Allegri al termine di Milan-Genoa 1-1 ai microfoni di DAZN. Ecco…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Non perdetevi il live della gara tra Milan e Genoa valida per il posticipo della…
Il tecnico livornese ha commentato nella fase pre partita le sue scelte di formazione e…
Il tecnico del Genoa ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre partita sui rossoneri e le…