Rafael Leao
Christian Brocchi, uno che il Milan lo conosce bene dato che è stato sia allenatore che giocatore rossonero, ha recentemente commentato uno degli attuali protagonisti, ovvero Rafael Leao. Appena tornato da un problema fisico, l’attaccante portoghese ha già deciso la partita di Cagliari andando a segno nel suo nuovo ruolo di centravanti. Nonostante una stagione fin qui positiva, Leao continua però a essere spesso sottoposto a critiche. Proprio su questo tema, Brocchi è intervenuto a Radio TV Serie A, difendendo l’attaccante rossonero. Ecco che cosa ha detto.
“Leao può dividere chi vuoi, però se alla fine vai a valutare tutto… Io penso che si critichi molto Leao poi dopo in tre parole prima hai detto: ‘Hai vinto uno scudetto da solo’, ed è la verità. In questi anni è quasi sempre stato il miglior marcatore della sua squadra. Sicuramente è un giocatore che alle volta fa innervosire, sì, ma per le sue movenze, per il fatto che a volte sembra che non gli interessi. In realtà secondo me è il suo DNA che gli permette di fare cose importanti ed è un giocatore che sta portando al Milan risultati ottimi”.
Milan-Genoa è il posticipo della diciannovesima giornata: probabili formazioni, ballottaggi e ultime novità sulle scelte…
L'analisi di Fabio Caressa sul Milan di Allegri: i meriti di una squadra attenta difensivamente,…
Come procede il recupero di Gimenez dopo l’operazione alla caviglia? La ricostruzione dell'infortunio e ciò…
Ufficiale-Milan: Kevin Zeroli passa in prestito alla Juve Stabia. Ecco il comunicato del club e…
Zoe Cristofoli racconta alcuni retroscena sull’addio di Theo Hernandez al Milan: parole che riaccendono il…
Stasera il Milan sfida il Genoa a San Siro: le ultime in vista del match…