ROME, ITALY - JANUARY 24: Ismael Bennacer of AC Milan arrives before the Serie A match between SS Lazio and AC MIlan at Stadio Olimpico on January 24, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Una settimana senza Europa e concentrazione a 360° sul campionato e sullo scontro diretto contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini domenica sera a San Siro. E finalmente torna il numero 1 del Milan: Magic Mike. Il portiere francese -lontano dai campi dallo scorso 18 settembre contro il Napoli– è ritornare a lavorare assieme alla squadra ed è di nuovo a disposizione di mister Pioli.
Non è escluso vederlo titolare già domenica sera contro l’Atalanta. La scelta definitiva sarà comunicata verosimilmente durante la conferenza stampa di domani alle 14.30. L’ex giallorosso Alessandro Florenzi -out dal 30 agosto scorso nel match di Reggio Emilia contro il Sassuolo– tornerà nella lista dei convocati anche se non si sa quanti minuti abbia nelle gambe. Si procede con cautela nel suo caso. Altri due più in ritardo nel recupero invece sono Ismael Bennacer e capitan Calabria che stanno facendo più fatica. Soprattutto l’algerino che ha avuto una ricaduta spiacevole (era rientrato per un solo giorno in gruppo pre Tottenham e poi si è di nuovo fermato). Tuttavia dovrebbe tornare a disposizione contro la Fiorentina (il prossimo 4 di marzo allo Stadio Artemio Franchi di Firenze). Stessa data prevista anche per il rientro di Davide Calabria, ai box per un problema al muscolo otturatore.
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…