MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: Rafael Leão of AC Milan in action during the Serie A match between AC MIlan and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 05, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Il Real Madrid sta puntando Rafael Leao. Ora impegnato in Qatar con il suo Portogallo, che scenderà di nuovo in campo domani per il match contro la Svizzera che vale il pass diretto ai Quarti di finale.
Il club rossonero vorrebbe fissare la clausola in caso di rinnovo a 200 milioni di euro. Se fosse così ovviamente sarebbe proibitivo anche per i Blancos. Per queste ragioni il Real ha altri piani alternativi in mente. Ma i Campioni d’Europa in carica seguono comunque l’affare con un certo interesse per cercare -nel caso- di bruciare la concorrenza di altri club (come il Chelsea ad esempio).
Ma ancora il futuro del classe 1999 resta da definire, nonostante le recenti aperture del talento lusitano. Il Real Madrid potrebbe tentare il colpaccio solamente nel caso in cui il giocatore rifiutasse di proseguire la sua avventura al Milan. In quel caso nell’estate 2024 potrebbe lasciare Pioli e compagni a parametro zero da svincolato. Nel frattempo il club spagnolo resta alla finestra e studia anche le opzioni Erling Haaland (attualmente al Manchester City) ed Endrick, attaccante del Palmeiras. Al momento il brasiliano classe 2006 sarebbe in vantaggio sugli altri due. Altro pallino di Florentino Perez resta comunque il fuoriclasse francese Kylian Mbappé, ma che al momento sembra inarrivabile.
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…