CAIRATE, ITALY - JANUARY 09: Christopher Nkunku of AC Milan in action during AC Milan training session at Milanello on January 09, 2026 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Con l’arrivo di Fullkrug, l’attacco rossonero ha alleggerito il discorso delle assenze pesanti. Senza Gimenez e Nkunku, Allegri ha fatto affidamento soprattutto su Leao e Pulisic schierandoli come punte contro il Genoa di De Rossi. Dall’infermeria arrivano buone notizie su un rientro.
Proprio Christopher Nkunku è tornato a disposizione del tecnico livornese. Proprio nella seduta di oggi è rientrato ad allenarsi con i compagni in gruppo (quelli che non hanno giocato ieri), lasciando il lavoro differenziato. La prossima gara sarà domenica contro la Fiorentina al Franchi.
Allegri potrebbe convocare il francese e forse farlo entrare a gara in corso in modo da farlo riavvicinare al campo se ci sarà possibilità. Così il Milan torna ad avere 4 attaccanti di buon valore che possono ruotare in questo periodo di partite infrasettimanali.
In casa viola è stato ufficializzato l'acquisto di Brescianini dall'Atalanta. Vanoli potrebbe già portarlo con…
Ha segnato il goal del pareggio ieri sera contro il Genoa ottenendo una buona prestazione…
In vista del prossimo turno di Serie A, il giudice sportivo ha ufficializzato le squalifiche…
Serve un difensore e la dirigenza rossonera sta valutando diversi profili adatti alla squadra di…
Pierluigi Pardo ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha commentato quale futuro attende il Milan…
La squadra deve cercare di smaltire il pareggio amaro contro il Genoa. La concentrazione deve…