MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Santiago Gimenez of AC Milan competes for the ball with Diego Coppola of Verona during the Serie A match between AC Milan and Verona at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nonostante le attenzioni siano puntate sulla gara di stasera, il mercato del Milan è in pieno sviluppo. Dopo aver portato nel capoluogo lombardo Fullkrug, adesso la dirigenza rossonera sta osservando nuovi nomi per la difesa. In queste ultime ore ci sarebbe un profilo molto interessante su cui anche Allegri avrebbe espresso un giudizio positivo.
Diego Coppola sarebbe finito nel mirino del “Diavolo”. Classe 2003, ex Hellas Verona e attualmente giocatore del Brighton. Coppola farebbe molto comodo alla difesa del Milan e proprio per questo la dirigenza avrebbe già intavolato un’offerta al club inglese: prestito con diritto di riscatto. Le cifre e i termini temporali andrebbero ancora fissati del tutto ma l’idea è tutt’altro che astratta.
Non c’è solo il Milan sulle tracce di Coppola. Genoa, Torino e Fiorentina avrebbero intenzioni abbastanza serie nei confronti del centrale italiano. Nonostante ciò il giocatore vedrebbe i rossoneri come prima destinazione in caso di accordo tra le parti.
In casa viola è stato ufficializzato l'acquisto di Brescianini dall'Atalanta. Vanoli potrebbe già portarlo con…
Ha segnato il goal del pareggio ieri sera contro il Genoa ottenendo una buona prestazione…
In vista del prossimo turno di Serie A, il giudice sportivo ha ufficializzato le squalifiche…
Serve un difensore e la dirigenza rossonera sta valutando diversi profili adatti alla squadra di…
In vista della gara contro la Fiorentina, Allegri recupera un attaccante top che potrebbe essere…
Pierluigi Pardo ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha commentato quale futuro attende il Milan…