MADRID, SPAIN - AUGUST 23: Andra Staskova of AC MIlan in action during the The Women's Cup Semifinal match between AC Milan and America De Cali at Centro Deportivo Wanda Alcala on August 23, 2023 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez - AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Mentre la squadra maschile scenderà in campo per la seconda giornata di Serie A, quella femminile è impegnata nella pre-season. La squadra di Mister Ganz questa sera giocherà la finale della The Women’s Cup, giunta alla sua terza edizione. Il Milan si troverà di fronte l’Atletico Madrid, il fischio d’inizio è previsto per le 21.
Ai microfoni dei canali ufficiali della competizione, Andrea Staskova ha parlato della sfida con il suo ex club. Le sue parole: “Sono molto emozionata di giocare la finale. Bello essere qui, ci ho giocato anche l’anno scorso, sono molto emozionata di giocare e non vedo l’ora. Atletico Madrid? Sarà una grande sfida perché è un grande club e credo sia molto interessante anche per i tifosi. Non vediamo l’ora di giocare e speriamo sia una partita interessante. Siamo una grande squadra anche noi quindi sarà una grande battaglia“.
L’attaccante rossonera ha proseguito: “È molto difficile perché mi sono allenata e ho giocato con loro per un anno, sarà difficile perché mi conoscono e io conosco loro. Siamo una grande squadra, quindi credo che la nostra forza sia che lavoriamo tutte insieme, facciamo gol e festeggiamo insieme. Siamo molto contente che i nostri tifosi siano venuti a vedere le partite e speriamo di festeggiare con loro anche in finale, Forza Milan“.
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…