Milan: tre squadre sulle tracce di Ricardo Rodriguez
[tps_title]NOTIZIE MILAN[/tps_title]
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Ricardo Rodriguez è stato uno dei migliori acquisti della vecchia dirigenza per qualità e prezzo. Infatti lo svizzero è arrivato a Milanello da svincolato dal Wolfsburg e grazie all’ordine tattico, alla tecnica di base e alla sua professionalità è diventato uno delle colonne portanti di Gattuso. Il tecnico infatti in questa stagione l’ha schierato per 32 volte con 2765 minuti all’attivo nonostante la forte concorrenza di Diego Laxalt e Strinic. Le sue ottime prestazioni però non sono passate inosservate in Bundesliga con Schalke 04 e Borussia Dortmund che hanno ripreso a monitorarlo. Non una novità per il club giallonero visto che il direttore sportivo Zorc aveva provato a prenderlo già l’estate scorsa.
NOTIZIE MILAN – Il Milan però non vuole cedere una delle proprie certezza del presente e del futuro. Ricardo Rodriguez è un classe ’92 e può garantire ancora per molti anni le sue galoppate sulla fascia e per questo motivo Leonardo e Maldini nelle prossime settimane inizieranno a trattare con l’entourage dello svizzero il rinnovo di contratto in scadenza nel 2021. La coppia mercato dei rossoneri vuole respingere in ogni modo l’assalto dei club tedeschi.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…