Kessie e Milinkovic
MILANO – Manca sempre meno al fischio d’inizio di Milan-Lazio, gara valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
NOTIZIE MILAN – Le due squadre partono dallo 0-0 maturato all’Olimpico nel match d’andata e i rossoneri, qualora superassero il turno, andrebbero in finale per la terza volta negli ultimi quattro anni. La squadra di Gattuso, però, deve stare molto attenta ai cartellini, dal momento che ci sono ben cinque diffidati: Donnarumma, Romagnoli, Calabria, Rodriguez e Kessié. Tuttavia la Lazio, da questo punto di vista non è da meno, anzi. Tra i ragazzi di Inzaghi i diffidati sono addirittura sette: Patric, Wallace, Marusic, Leiva, Parolo, Milinkovic e Immobile. Insomma, sarà inevitabilmente una sfida senza esclusione di colpi, ma qualcuno rischia seriamente di saltare la finalissima del 15 maggio.
Intanto, ecco il regalo di Elliott: colpo da 70 milioni! > CLICCA QUI
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…