Boban
MILANO – Il nuovo Milan inizia a prendere forma. Individuati il nuovo allenatore e il direttore sportivo, che nelle prossime ore saranno ufficializzati, il club di via Aldo Rossi ha iniziato a muoversi anche sul fronte calciomercato. Rade Krunic è solo il primo di una lunga serie di colpi che verranno messi a segno in estate.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – La rosa, infatti, sarà rivoluzionata, soprattutto a centrocampo. Anche gli altri reparti verranno puntellati, compreso l’attacco. Marco Giampaolo ama giocare con due punte, per cui c’è bisogno di un altro centravanti. Stando a quel che riferisce il quotidiano Tuttosport, Zvonimir Boban, prossimo ad entrare nella dirigenza meneghina, avrebbe già puntato gli occhi sul suo connazionale Andrej Kramaric, centravanti dell’Hoffenheim e autore di un ottimo Mondiale lo scorso anno con la Nazionale croata. Nell’ultima stagione ha realizzato ventidue reti in trentasette partite, fornendo anche cinque assist. Classe 1991, potrebbe essere il partner ideale per Kris Piatek nell’attacco rossonero.
CLICCA QUI >Intanto, arriva l’annuncio in diretta TV: “Giampaolo fa saltare tutto!”
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…