MILANO – Si fa sempre più forte il pressing di Paris Saint-Germain e Manchester United per Gigio Donnarumma. Il giovane portiere è indubbiamente il giocatore con più mercato nell’organico rossonero, e potrebbe garantire al Milan un’enorme plusvalenza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Ecco perché il club di Via Aldo Rossi è pronto ad ascoltare eventuali offerte, partendo però da una base di sessanta milioni di euro. La mancata qualificazione alla Champions League costringerà il Milan a fare almeno una cessione di lusso e in cima alla lista c’è proprio Donnarumma. Inoltre, anche il fratello Antonio lascerà la squadra meneghina in estate per cercare spazio altrove. Il Milan, dal canto suo, è intenzionato a tenere Alessandro Plizzari, grande protagonista nel Mondiale Under 20 con la l’Italia. Tuttavia, i dirigenti rossoneri vorrebbero aspettare almeno un altro anno prima di far diventare Plizzari titolare, e si stanno guardando intorno per prendere un portiere che possa assumere subito l’eredità di Donnarumma.
L’IDEA – In rosa c’è anche Pepe Reina ma, stando a quel che riferisce calciomercato.com, il Milan starebbe pensando di inserirlo in uno scambio con la Juventus per Mattia Perin. Non a caso, nei giorni scorsi, il padre di Reina ha dichiarato che il portiere spagnolo non avrebbe problemi a trasferirsi in bianconero, dove riabbraccerebbe Maurizio Sarri. Perin, dal canto suo, dopo una stagione da riserva avrebbe la possibilità di diventare titolare nel Milan: ecco perché l’operazione potrebbe soddisfare tutte le parti in questione.
CLICCA QUI >Intanto, clamoroso al Milan: il nuovo colpo lo porta Leonardo!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…