Milan: c'è anche il Lione su Andersen
MILANO – Il Milan è ancora alla ricerca di un difensore centrale da aggiungere al proprio pacchetto arretrato che, al momento, vede in rosa Musacchio, Romagnoli e Caldara. C’è quindi la necessità di prendere un altro centrale, per sopperire alla partenza di Zapata al quale non è stato rinnovato il contratto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – L’obiettivo numero uno era Ozan Kabak ma, per motivi soprattutto economici, il turco ha preferito accettare la proposta più cospicua presentata dallo Schalke 04. Le alternative, attualmente, sembrano essere due: Dejan Lovren del Liverpool e Joachim Andersen della Sampdoria. Quest’ultimo, in particolare, gode dell’apprezzamento di Marco Giampaolo, il quale lo ha allenato proprio all’ombra della Lanterna.
Tuttavia, la richiesta dei blucerchiati è di almeno venticinque milioni di euro e, secondo quel che riferisce SportMediaset, il Milan potrebbe provare ad inserire il cartellino di uno fra Castillejo e Calhanoglu per abbassare la cifra, dal momento che la Samp è alla ricerca di un esterno d’attacco da regalare a Di Francesco. Nell’affare, inoltre, potrebbe rientrare anche Dennis Praet.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…