gazzanet

Notizie Milan – Ecco il piano per prendere Andersen e Praet

Milan: c'è anche il Lione su Andersen

Notizie Milan - Il punto

Redazione Il Milanista

NOTIZIE MILAN - I rossoneri potrebbero inserire una contropartita

MILANO - Il Milan è ancora alla ricerca di un difensore centrale da aggiungere al proprio pacchetto arretrato che, al momento, vede in rosa Musacchio, Romagnoli e Caldara. C'è quindi la necessità di prendere un altro centrale, per sopperire alla partenza di Zapata al quale non è stato rinnovato il contratto.

NOTIZIE MILAN - L'obiettivo numero uno era Ozan Kabak ma, per motivi soprattutto economici, il turco ha preferito accettare la proposta più cospicua presentata dallo Schalke 04. Le alternative, attualmente, sembrano essere due: Dejan Lovren del Liverpool e Joachim Andersen della Sampdoria. Quest'ultimo, in particolare, gode dell'apprezzamento di Marco Giampaolo, il quale lo ha allenato proprio all'ombra della Lanterna.

Tuttavia, la richiesta dei blucerchiati è di almeno venticinque milioni di euro e, secondo quel che riferisce SportMediaset, il Milan potrebbe provare ad inserire il cartellino di uno fra Castillejo e Calhanoglu per abbassare la cifra, dal momento che la Samp è alla ricerca di un esterno d'attacco da regalare a Di Francesco. Nell'affare, inoltre, potrebbe rientrare anche Dennis Praet.