MILANO – Continua la caccia all’esterno offensivo da parte del Milan: i dirigenti meneghini stanno monitorando talenti in tutto il mondo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Non solo, ma questa sosta per le Nazionali è servita al club rossonero per monitorare alcuni giocatori dal vivo. Dopo aver assistito ad Austria-Polonia, alcuni emissari del Milan erano presenti anche al match fra Olanda e Bielorussia. A riportarlo è il giornale spagnolo Estadio Deportivo, il quale sottolinea come la società di Via Aldo Rossi abbia messo nel mirino tre esterni degli Oranje: Bergwijn, Depay e Promes. Per il primo è forte la concorrenza dell’Inter, che già a gennaio ha provato a sondare il terreno con il PSV Eindhoven, squadra che ne detiene il cartellino. Depay, in forza al Lione, sembra l’obiettivo più difficile, soprattutto per i costi che l’operazione comporterebbe. Infine, per Promes occorre parlare col Siviglia e chissà che il Milan, pur di acquistarlo, non accetti di fare uno sconto ai lusitani per il riscatto di André Silva…
Intanto, Leo chiude sui social: ecco il nuovo Paquetà > CLICCA QUI
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…