MILANO – Tramontata definitivamente la pista Monaco, ad un passo dall’ufficializzare l’acquisto di Ben Yedder, André Silva si ritrova nuovamente sulla lista dei cedibili in casa rossonera. Jorge Mendes, noto agente, è al lavoro per trovargli una sistemazione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il portoghese potrebbe finire nel campionato spagnolo: su di lui, infatti, ci sarebbe l’interesse dell’Espanyol. Il Milan lo valuta sempre 35-40 milioni, ma la sensazione è che si possa tranquillamente chiudere intorno ai 25, magari con l’inserimento di qualche bonus.
Un altro giocatore che potrebbe lasciare Milano è Samu Castillejo. Nonostante il suo procuratore abbia ribadito la volontà di restare, la società meneghina lo reputa cedibile. Sulle sue tracce c’è il Villareal, club dal quale il Milan lo ha prelevato appena un anno fa per 18 milioni più il cartellino di Bacca. I rossoneri vorrebbero recuperare la cifra spesa la scorsa estate, ma il giocatore si è svalutato e difficilmente il “Sottomarino Giallo” accontenterà le richieste meneghine.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…