Castillejo con la maglia rossonera
Milano- Con l’esclusione dall’Europa Leaugue le partite da disputare saranno meno, testa al campionato dunque, l’obbiettivo è costruire una squadra che possa rendere al meglio per tutta la stagione. Si punta ad avere 22 giocatori operativi tutti di livello, c’è da gestire la questione esuberi. Sulla corsia di sinistra c’è molto traffico, è appena arrivato Theo Hernandez in aggiunta a Rodriguez, Laxalt e Strinic, gli ultimi due sicuri partenti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Risolti anche i contratti di Abate, Zapata, Josè Mauri, Bertolacci e Montolivo resta da sistemare la questioni Castillejo e Suso, gli spagnoli sembrano non avere le caratteristiche per il gioco di Giampaolo e la società sta pensando di cederli. Da definire anche il nodo portieri Reina ha dimostrato di essere una garanzia, Plizzari è un giovane su cui investire e Donnarumma può rappresentare una ghiotta occasione per fare plusvalenza. Infine la questione attaccanti, Giampaolo predilige giocare con due attaccanti Piatek non si tocca, il mister valuterà di persona Cutrone e Andrè Silva e da lì si valuterà se c’è necessità di cambiare.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…