Anche Massara ha speso due parole su Giampaolo
MILANO – Il derby di Milano è quasi alle porte, entrambe le formazioni si stanno preparando in allenamento, i nerazzurri guidati da Antonio Conte e i rossoneri con a capo Giampaolo. I commenti riguardo il Milan sono davvero molti: ciò che viene “criticato” è il metodo di gioco del nuovo allenatore che sembra non riuscire ad entrare in testa ai giocatori. Anche Manuel Pasqual difensore svincolato, ha espresso il proprio parere in merito ai rossoneri e anche agli ex compagni dell’Empoli, Bennacer e Krunic.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le sue parole in merito al Milan: “Per assimilare la metodologia di Giampaolo serve tempo. Krunic e Bennacer possono fare al caso loro. Krunic è reduce da guai muscolari e non è ancora al top ma ha gamba e può dare strappi decisivi, Bennacer recupera palla ed è un ottimo calciatore di manovra. Serve un po’ di tempo per il gioco del tecnico rossonero”.
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…