gazzanet

Milan, Pasqual: “Per assimilare il gioco di Giampaolo serve tempo”

Anche Massara ha speso due parole su Giampaolo

Manuel Pasqual, difensore svincolato, ha rilasciato un'intervista dove commenta il lavoro del Milan e i nuovi acquisti suoi ex compagni all'Empoli

Redazione Il Milanista

Il gioco di Giampaolo è difficile da assimilare subito

 sta cambiando il gioco del Milan

MILANO - Il derby di Milano è quasi alle porte, entrambe le formazioni si stanno preparando in allenamento, i nerazzurri guidati da Antonio Conte e i rossoneri con a capo Giampaolo. I commenti riguardo il Milan sono davvero molti: ciò che viene "criticato" è il metodo di gioco del nuovo allenatore che sembra non riuscire ad entrare in testa ai giocatori. Anche Manuel Pasqual difensore svincolato, ha espresso il proprio parere in merito ai rossoneri e anche agli ex compagni dell'Empoli, Bennacer e Krunic.

Queste sono state le sue parole in merito al Milan: "Per assimilare la metodologia di Giampaolo serve tempo. Krunic e Bennacer possono fare al caso loro. Krunic è reduce da guai muscolari e non è ancora al top ma ha gamba e può dare strappi decisivi, Bennacer recupera palla ed è un ottimo calciatore di manovra. Serve un po' di tempo per il gioco del tecnico rossonero".