Daino con la maglia del Gallipoli
MILANO – Daniele Daino è un’ex giocatore di Milan e Bologna, ha indossato la maglia rossonera per quattro anni, due nelle giovanili e due in prima squadra. In una lunga intervista innanzitutto fa gli auguri a Mihajlovic per l’importante battaglia che dovrà sostenere e poi parla di calciomercato e dei movimenti estivi del club di Milano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole di Daino ai microfoni di TMW: “Si parte dal gioco, con le due punte e il trequartista che piaceva a Berlusconi. Il mercato non è stellare visti i paletti del fair play finanziario, però tutto sommato è stata sposata una certa filosofia per ricostruire. Per quanto riguarda i giovani, sono bravi ma dovremo vederli all’opera in un palcoscenico importante come San Siro. Veretout? Lo conosciamo perchè lo abbiamo visto nel nostro campionato e può dare certe garanzie. E’ un buon centrocampista che abbina le due fasi, però francamente ci sono giocatori che, spendendo una somma inferiore rispetto a venti milioni, hanno le qualità tecniche per giocare nel Milan”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le ultime sul Milan in vista della sfida contro il Torino: Pulisic verso il ritorno…
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…