MILANO – E’ un Milan in grande emergenza in vista della sfida di domani contro l’Hellas Verona. Tra squalifiche, problemi fisici e influenza, Pioli dovrà fare a meno di alcuni giocatori fondamentali. In primis Zlatan Ibrahimovic, influenzato così come Simon Kjaer. L’attaccante svedese verrà sostituito da Rebic, mentre al posto del centrale danese giocherà Musacchio (anche lui non al meglio). Altre assenze pesanti riguardando il centrocampo: Ismael Bennacer è squalificato e il suo sostituto naturale, Lucas Biglia, rientrerà non prima di una settimana. Inoltre, Rade Krunic ha un piccolo problema fisico e la sua presenza è in dubbio. A metà campo, quindi, dovrebbero giocare Kessié e Calhanoglu, con Castillejo e Bonaventura sulle corsie esterne. Di seguito, le probabili formazioni.
MILAN (4-4-2): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessiè, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic, Leao.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Dawidowicz; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Borini, Zaccagni; Di Carmine.
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…