Daniel Maldini
MILANO – Daniel, ultimo Maldini, il terzo di una lunga dinastia rossonera, vuole restare a Milanello e il Milan non vuole cederlo né prestarlo. Il piano della dirigenza è quella di farlo studiare da Ibrahimovic affinché il classe 2001 possa lasciare il segno nel club come papà Paolo e nonno Cesare. Il ragazzo ha talento e ampi margini di crescita. Al momento però Stefano Pioli lo vuole con sé: quantomeno per la prima parte di stagione, durante il quale sarà aggregato in pianta stabile alla prima squadra: sotto gli occhi vigili di Ibra, Rebic e Calhanoglu.
Eppure molti club vorrebbero il giovane Daniel, al quale garantirebbero un minutaggio superiore rispetto a quello del Milan. Chi ci ha seriamente provato è il Monza di Berlusconi e Galliani, ma da via Aldo Rossi al momento hanno preferito rifiutare l’offerta dei brianzoli.
Ma attenzione perché, proprio poco fa, è arrivato un altro grandissimo annuncio di mercato in diretta su Sky che farà felici tutti i tifosi rossoneri. Ora si può chiudere, Gianluca Di Marzio conferma: “Da quanto mi risulta…” >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…