Ghirelli
MILANO – Il Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, è intervenuto ai microfoni dell’Ansa parlando anche del calcio femminile. Quest’ultimo sta avendo un seguito sempre maggiore, soprattutto in questi giorni in cui si stanno svolgendo i Mondiali in Francia, che vedono tra le protagonista anche la Nazionale italiana.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Sto cercando di convincere i miei Presidenti a fare la Lega al femminile. Siamo andati al Mondiale, ci sono centomila tesserate, è difficile con questi numeri, abbiamo avuto l’esplosione di 4-5 grandi squadre ma mancano le calciatrici e noi possiamo essere la formazione del calcio femminile. Il 50% degli sponsor nel mondo attendono il femminile: ci sono tutte le condizioni per andare in questa direzione. Non è calcio? Svegliatevi! Andate a vedere i numeri: i biglietti non si trovano più in Francia. I livelli televisivi sono enormi. A volte penso che i maschietti abbiano paura delle donne”.
CLICCA QUI >Intanto, arriva l’annuncio in diretta TV: “Giampaolo fa saltare tutto!”
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…