MILANO – Con due gol segnati in appena 115 minuti, Antonio Sanabria, paraguayano preso dal Genoa per sostituire Piatek, ha già fatto dimenticare il bomber polacco.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’ennesima intuizione di mercato azzeccata da parte della dirigenza ligure, che ha prelevato il centravanti sudamericano dal Betis Siviglia in prestito con diritto di riscatto. Dopo la prima esperienza poco fortunata in Italia, quando aveva 17 anni con la maglia della Roma, Sanabria ha voluto rimettersi in gioco nel nostro campionato e ha già firmato due reti nelle prime due presenze. Ieri, contro il Sassuolo, è arrivato il primo centro sotto la Gradinata Nord, che il classe ’96 ha voluto celebrare: “Sono molto contento di avere esordito al Ferraris e di avere segnato il mio primo gol sotto la Gradinata Nord. Sono felice e spero di continuare così. Un abbraccio a tutti”.
Intanto, bomba dell’ultima ora: ultimatum di Gazidis > CLICCA QUI
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…