MILANO – Con due gol segnati in appena 115 minuti, Antonio Sanabria, paraguayano preso dal Genoa per sostituire Piatek, ha già fatto dimenticare il bomber polacco.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’ennesima intuizione di mercato azzeccata da parte della dirigenza ligure, che ha prelevato il centravanti sudamericano dal Betis Siviglia in prestito con diritto di riscatto. Dopo la prima esperienza poco fortunata in Italia, quando aveva 17 anni con la maglia della Roma, Sanabria ha voluto rimettersi in gioco nel nostro campionato e ha già firmato due reti nelle prime due presenze. Ieri, contro il Sassuolo, è arrivato il primo centro sotto la Gradinata Nord, che il classe ’96 ha voluto celebrare: “Sono molto contento di avere esordito al Ferraris e di avere segnato il mio primo gol sotto la Gradinata Nord. Sono felice e spero di continuare così. Un abbraccio a tutti”.
Intanto, bomba dell’ultima ora: ultimatum di Gazidis > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…