Vincenzo Montella
MILANO – Vincenzo Montella è ufficialmente tornato al timone della Fiorentina. Ecco le sue prime parole di presentazione:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Ringrazio i Della Valle per una nuova opportunità e i presenti. Bisogna ricostruire. Vorrei divertirmi, arrivare ai risultati attraverso la programmazione. La Fiorentina è la squadra più giovane in Europa, dove si può lavorare bene. Possiamo incidere sui nostri giocatori. Vogliamo fare il massimo. Ho accettato perché amo questa professione, non è vero che non avevo alternative. Avevo varie proposte, ma non ero convinto. Alla Fiorentina sono convinto, conosco le persone in società. Corvino mi ha convinto in tre ore, per fortuna si è scaricata la batteria altrimenti non avremmo smesso di parlare di calcio (ride, ndr). Una piccola parte l’ha fatta anche la città. Montella? Ha qualche capello bianco in più, anche se non si vedono ci sono. Ho qualche esperienza in più, anche negativa, ma che mi ha migliorato. Impazzisco per questo lavoro, vedere i calciatori che migliorano. A casa sono stato bene ma con la Fiorentina ci abbiamo messo pochissimo”.
Intanto, arrivano i tagli: Elliott ne fa fuori tre! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…