MILANO – Spesso nella decisione di un calciatore giocano molti fattori: oltre a quello economici ed ambientali anche la famiglia, la fidanzata, i genitori, o chi per loro possono influenzare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Che però ad impedire un trasferimento fosse stato Dio, forse è una cosa del tutto nuova. Nessun delirio, stiamo parlando di quanto accaduto nelle ultime ore in casa Genoa dove il club stava praticamente ultimando i dettagli per l’acquisto di Kinglsey Ehizibue quando è arrivato il clamoroso ripensamento. Il giocatore ha disertato l’appuntamento decisivo ed è tornato di corsa in Olanda dove si è riaggregato al gruppo di quella che sarà ancora la sua squadra: il PEC Zwolle. Proprio dal suo paese giungono notizie clamorose: una rivelazione ultraterrena, divina, mistica, avrebbe consigliato ad Ehizibue di non firmare con il club di Preziosi e – davanti alla chiamata di Dio – il difensore 23enne non ha potuto che obbedire. Deliro? Assurda realtà? Semplice scusa? Non lo sapremo mai, ma di certo la vicenda è già entrata nella storia del calciomercato.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bsz45jlHH3d/”]
Ma intanto, Gazidis annuncia il colpo! >>>CONTINUA A LEGGERE
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…