Carolina Morace, ex allenatrice del Milan femminile, oggi sulla panchina della Lazio
MILANO – Ai microfoni di Sky Sport è intervenuta Carolina Morace, allenatrice del Milan femminile. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Juventus-Milan – “E’ una gara fondamentale, noi forse ci arriviamo un po’ meglio visto che abbiamo vinto, mentre loro hanno pareggiato nell’ultimo turno di campionato. Giochiamo in trasferta che sono la squadra più forte, ma noi daremo il massimo“.
Sul campionato –“E’ un campionato strano. Di solito sono sempre stati gli scontri diretti decisivi, mentre oggi si perdono punti con diverse squadre“.
Sulle bianconere – “Hanno tante brave giocatrici in tutti i reparti“.
Chi ruberebbe a Gattuso – “Verrebbe da dire Piatek, ma abbiamo due ragazze come Sabatino e Giacinti che sono in vetta alla classifica marcatori. Lasciamolo quindi a Gattuso il polacco, che sta facendo molto bene“.
Su chi gioca meno: “Per ogni allenatore è importare tenere alte le motivazioni di chi gioca meno. Noi tecnici dobbiamo fare delle scelte, ma le mie ragazze sono tutte intelligenti e hanno capito il mio lavoro. Quando ho chiamato in causa chi ha giocato meno si è fatto trovare sempre pronto“. Intanto, annuncio di Scaroni: arriva un altro colpaccio > CLICCA QUI
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…