MILANO – Sulle frequenze di “Radio Marte” è intervenuto Regis Dorn agente di Bakayoko a quali ha parlato della stagione dell’ex Chelsea. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Ha avuto qualche difficoltà appena arrivato in Italia, problemi relativi all’adattamento, ma poi ha iniziato ad esprimere il massimo del suo talento. Contro il Betis c’è stata la svolta e pian piano è arrivato ad essere il Bakayoko di oggi“.
Sul match contro il Napoli “Ha dato il massimo, come sempre anche perché il campionato per il Milan è molto importante, nelle prossime contro Roma e Atalanta vuole il massimo essendo rivali dirette per la Champions. Sarebbe stato bello se la Supercoppa italiana si fosse giocata in Italia, ma devo dire che il ragazzo è soddisfatto del livello della Serie A e di ciò che sta facendo al Milan“.
Sul contatto con Insigne: “Ho visto il contatto, ho il mio punto di vista, ma c’era un arbitro che ha giudicato. Non mi sembrava fallo“.
Intanto, doppio colpo per il Milan: doppio affare da 30 milioni > CLICCA QUI
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele