Il logo di Euro 2020
[fncvideo id=570199 autoplay=true]
Pensa al turnover Roberto Mancini, in vista della partita tra Italia e Galles. Torna quindi in campo il Gruppo A di questi Europei 2021, l’ultima partita delle tre del girone e in contemporanea alla 18:00, prenderà il via anche il match tra la Turchia e la Svizzera. Italia già certa della qualificazione dopo i tre goal rifilati alla nazionale allenata da Vladimir Petkovic, resta da capire se passerà da prima o da seconda. Niente calcoli per gli azzurri, l’obiettivo è sicuramente una vittoria anche se sono previsti tanti cambi di formazione, ben otto, rispetto alle due partite già giocate. Solo tre i titolari che potrebbero essere confermati.
Donnarumma tra i pali e non c’è alcun dubbio. Altra maglia confermata è quella di Bonucci, ancora capitano dopo il problema accusato da Chiellini. Accanto a lui Bastoni e non Acerbi questo perché le condizioni del centrale della Juventus andranno monitorate in vista degli ottavi e quindi il calciatore della Lazio sarà inizialmente risparmiato. Cambio anche sulle fasce, C’è Toloi e non Di Lorenzo, anche questo in ottica prossimo turno. Mentre a sinistra viene concesso un turno di riposo a Spinazzola, uno dei migliori tra gli azzurri finora. Al suo posto Emerson Palmieri. Centrocampo a tre, Mancini conferma il suo 4-3-3. Anche qui un titolare resta nonostante il turnover, ed è Jorginho. ai lati del regista Cristante e non Barella, mentre Verratti torna dall’infortunio. Stop anche per Locabtelli. Belotti rileverà Ciro Immobile, con Bernaderschi e Chiesa sulle ali.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Bastoni, Emerson; Jorginho, Verratti, Pessina; Bernardeschi, Belotti, Insigne. Ct: Mancini. A disposizione: Sirigu, Meret, Di Lorenzo, Spinazzola, Locatelli, Castrovilli, Insigne, Acerbi, Cristante, Immobile, Barella, Raspadori.
GALLES (4-2-3-1): Ward; Roberts, Gunter, Rodon, N. Williams; Morrell, Allen; Bale, Ramsey, James; Ampadu. Ct: Page. A disposizione: Hennessey, A. Davies, B. Davies, Lockyer, Wilson, T. Roberts, Moore, Norrington-Davies, J. Williams, Brooks, Mepham, Levitt.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…