ROME, ITALY - SEPTEMBER 15: AS Roma players Romelu Lukaku, Renato Sanches, Leandro Paredes and Paulo Dybala during a training session at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on September 15, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
[tps_title]Mercato Roma: scoppia il caso[/tps_title]
[fncvideo id=638841 autoplay=true]
Il momento, in casa Roma, è quello che è. La sfida di San Siro contro l’Inter ha lasciato molti patemi nell’animo giallorosso: la squadra di Mourinho, seppure sconfitta di misura, non ha mai calciato verso Sommer ed è apparsa in totale balia degli avversari. Tanta, tantissima, la differenza tra la parti. La settimana inizia con questa sensazione e con l’obiettivo fissato, sabato pomeriggio all’Olimpico di Roma, di battere il lecce di D’Aversa. La Roma deve immediatamente rimettersi in carreggiata per non perdere terreno dalle dirette concorrenti in corsa per un piazzamento utile per la qualificazione alla prossima edizione di Champions League.
Mentre José Mourinho è concentrato sul campo, la società lavora in vista del calciomercato che verrà. La sessione di gennaio potrebbe essere foriera di qualche opportunità sia in entrata che in uscita. Sul fronte cessioni ci si muoverà con l’obiettivo di fare cassa per rimpolpare casse che non sorridono. Ma anche per piazzare quei giocatori che non si sono rivelati all’altezza della situazione. Tra questi ce n’è uno, arrivato l’estate scorsa, che sta diventando un vero e proprio mistero: che ne sarà di lui? >>>
Page: 1 2
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…