ROME, ITALY - AUGUST 10: AS Roma Sports Director Tiago Pinto during training session at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on August 10, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
[tps_title]News mercato Roma[/tps_title]
[fncvideo id=638841 autoplay=true]
È una settimana importantissima per la Roma. La squadra giallorossa è reduce dal pareggio contro la Lazio che non ha svoltato la stagione ma non l’ha nemmeno compromessa: si è rimasti a galla, a metà del guado, con un affaccio ancora possibile ed interessante sui piazzamenti utili alla qualificazione alla prossima Uefa Champions League. È questo l’obiettivo fissato dal club che si aspetta un botto conclusivo dell’era Mourinho: dopo la vittoria in Conference League e la finale di Europa League, il ritorno nell’Europa più prestigiosa. Un salto necessario per la crescita del club in termini reputazionali e, ovviamente, squisitamente economici. È con questo sogno nel cuore che la squadra si sta allenando in vista dell’Udinese: tra le mura amiche dell’Olimpico c’è la grande chance di accorciare ulteriormente la classifica e tentare, perché no, la rimonta in Serie A.
Ma Tiago Pinto, che è concentrato sul mercato mentre la Roma deve guadagnare punti sul campo, pensa anche al futuro. Con l’addio di Mourinho dato per certo bisogna lavorare sul mercato anche in ottica di quello che sarà il prossimo allenatore. Non è chiaro, al momento, chi siederà sulla panchina giallorossa. Ma il mercato del futuro va avanti indipendentemente e punta obiettivi giovani e di talento. Ce n’è uno, per esempio, su cui ha messo gli occhi Tiago Pinto: ecco di chi si tratta >>>
Page: 1 2
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…