LONDON, ENGLAND - MARCH 8: The Crown Prince of Saudi Arabia, HRH Mohammed bin Salman, arrives for a private meeting at Lambeth Palace hosted by the Archbishop of Canterbury Justin Welby on March 8, 2018 in London, United Kingdom. (Photo by Yui Mok - WPA Pool/Getty Images)
[tps_title]Mercato Roma: le ultime[/tps_title]
[fncvideo id=639082 autoplay=true]
Non accenna ad arrestarsi il vento d’Arabia che spira, ormai dalla scorsa estate e con insistenza, sul nostro Paese e sul nostro campionato di Serie A. Da Koulibaly a Milinkovic-Savic passando per Mrih Demiral e Seko Fofana. Ma anche Musa Barrow e Roger Ibanez. Senza dimenticare, addirittura, Roberto Mancini che ha lasciato la panchina della Nazionale Italiana per accettare quella Saudita.
Ma potrebbe non essere finita qua. Gli Arabi torneranno alla carica, già a gennaio, per strappare nuovi gioielli al campionato italiano. Una squadra particolarmente attenzionata, in queste settimane, è la Roma. I giallorossi, infatti, dovranno resistere a più di un assalto proveniente dalla Sudi League. Ma chi sono i calciatori giallorossi che tanto piacciono in Arabia? Andiamo a scoprirli uno per uno: iniziando dal primo >>>
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…