WITSEL giocatore Zenit
RINFORZO – E’ ricominciata la corsa a Witsel. Infatti, come riportato da Rai Sport, il Milan vuole portarlo a tutti i costi già da gennaio. Infatti, vista anche la prestazione non convincente di Honda, schierato sin dal primo minuto da Sinisa Mihajlovic, i rossoneri hanno bisogno di un vero trequartista, in caso di fare da collante tra i reparti e dare la giusta qualità che sta mancando visibilmente in questo avvio di stagione. La trattativa in estate saltò, in quanto il club russo chiedeva troppo. Witsel ha sperato fino all’ultimo momento di lasciare lo Zenit, per approdare in serie A.
LA VOLONTA’ – La sua prima scelta rimane sempre il Milan. Galliani quindi ha ripreso in mano la pista che porta al belga, nella speranza di chiudere tra un paio di mesi, dando a Mihajlovic il “colpo” tanto atteso…” RINFORZO
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Roma-Milan si avvicina: Allegri valuta la formazione in base alle condizioni di Saelemaekers. Ecco le…