Dal sito web di Pedullà le ultime news
MILANO – Il Chelsea – o meglio, Sarri – non molla Higuian. Alfredo Pedullà, nel corso di Speciale Calciomercato, ne ha parlato:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Se Morata dovesse andare al Siviglia, affare di cui si parla in questi giorni, significa che Sarri a breve non sarà più il tecnico del Chelsea. C’è qualche frizione tra lui e la dirigenza, come testimonia anche l’affare Pulisic di cui l’ex Napoli non sapeva nulla. Rimanendo sul tema Morata, qualora dovesse partire, i due nomi per il Chelsea sono sempre gli stessi: Cavani, ma è difficile, ed Higuain che è la priorità. Ma i Blues hanno poca manovra perché il Milan vuole tenere il prestito dell’attaccante, la Juventus non vorrebbe girare il prestito e in tutto questo Sarri vorrebbe comunque infilarsi e fare un’offerta alta. In tutto questo, il Chelsea libererà Morata solo se avrà la certezza di arrivare a uno di questi due attaccanti”.
Ma intanto, incredibile colpo di scena sul mercato: CONTINUA A LEGGERE!
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…