MILANO – In attesa della presentazione ufficiale, che avverrà fra poche ore, i tifosi milanisti si chiedono quando potranno vedere all’opera Lucas Paquetà.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il neoacquisto rossonero, sbarcato un paio di giorni fa a Milano, deve avere il tempo di ambientarsi in questa nuova realtà, non solo dal punto di vista calcistico. Gattuso dovrà esser bravo a portare avanti il suo processo di crescita e inserimento, tutelandolo dalle molteplici pressioni che – inevitabilmente – il ragazzo ha già sulle spalle. Sabato pomeriggio però, a Marassi, il Milan scenderà in campo per gli ottavi di Coppa Italia contro la Samp; quale miglior occasione per far esordire il brasiliano? Impossibile ipotizzarlo titolare, ma uno scampolo di partita – come riferisce La Gazzetta dello Sport – potrebbe giocarlo. Sia per assumere minutaggio nelle gambe, sia per iniziare a prendere confidenza con il nostro calcio, anche in vista della Supercoppa del 16 gennaio in cui, a gara in corso, potrebbe rivelarsi utile.
Ma intanto, incredibile colpo di scena sul mercato: CONTINUA A LEGGERE!
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma