Milan ely offerta
OFFERTA – Stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, sarebbe pervenuta al Milan un’offerta sostanziosa dall’Inghiliterra per il cartellino di Rodrigo Ely, giovane difensore italo-brasiliano tornato in estate a Milanello dopo un anno in prestito all’Avellino. Mihajlovic e la dirigenza stanno puntando moltissimo sul ragazzo e proprio per questo, nonostante i 12 milioni di euro messi sul piatto, la risposta del club sarebbe stata negativa.
FUTURO – I classe ’93 ha dimostrato già di essere pienamente inserito nei meccanismi tattici di Miha, guadagnandosi il posto da titolare grazie al lavoro duro e alla determinazione. Con alle spalle giocatori di esperienza come Mexes o Alex, pronti a soffiargli la maglia da titolare, il centrale può soltanto che proseguire quel processo di crescita già avviato in questi primi mesi intensi di Milan.
COPPIA – Ely formerebbe così uno dei tandem difensivi più giovani e talentuosi della Serie A, giocando al fianco di un pezzo da novanta come Alessio Romagnoli, su cui il Milan ha voluto puntare per rifondare completamente la squadra. Un’offerta importante quella che i rossoneri hanno dovuto fare per l’ex giallorosso, perchè nel calcio di oggi, dove attaccanti e mezze punte comandano il mercato, i difensori di livello sono sempre più rari e di conseguenza costosi.
Il Milanista
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…