affare
MILANO – Molte operazioni e la ricerca dell’affare, il rapporto tra Milan e Genoa va ben oltre la sfida, seppur fondamentale, di domenica pomeriggio. Milan-Genoa sarà fondamentale per i rossoneri per avvicinare il terzo posto, mentre il Genoa ha bisogno di punti per allontanarsi definitivamente dalla zona calda della classifica. Milan e Genoa potrebbero incontrarsi di nuovo quest’estate, visto che i rossoneri vorrebbero fare qualche affare con Preziosi e portare a Milano più di un giocatore del Genoa.
PAVO PER BALO – Balotelli è in prestito secco dal Liverpool e difficilmente il Milan riscatterà l’attaccante azzurro, e con la probabile partenza anche di Luiz Adriano i rossoneri dovranno cercare almeno un attaccante per completare il reparto. Bacca e Niang da soli non possono bastare, ed ecco allora che il Milan vorrebbe strappare al Genoa Leonardo Pavoletti, sicuro uomo mercato nella prossima estate. Il Grifone con Pavo-gol ha fatto un grande affare, visto che è arrivato in prestito lo scorso anno ed è stato riscatto la scorsa estate per soli 3 milioni di euro. Adesso Pavoletti vale almeno cinque volte di più, il Milan era già pronto a chiudere l’affare a gennaio, ma la mancata partenza di Luiz Adriano direzione Cina ha rimandato a giugno l’operazione
DALL’ATTACCO ALLA DIFESA – Non solo Pavoletti però, il Milan avrà bisogno anche di un difensore centrale e sempre alla porta di Preziosi potrebbe bussare. In difesa il primo obiettivo è Emanuel Mammana, centrale classe 1996 del River vicinissimo alla Fiorentina a gennaio, ma nel caso in cui non dovesse andare in porto l’affare ecco che allora il Milan potrebbe pescare in casa Genoa. I nomi che piacciono sono quelli di Armando Izzo e Sebastien De Maio, che potrebbero arrivare viste anche le partenze quasi certe di Mexes, Zapata e Rodrigo Ely. Uno dei due potrebbe essere inserito nell’affare Pavoletti, ma occhio all’Inter che tiene sotto osservazione entrambi.
Fabio Capello ha rilasciato delle dichiarazioni in cui si complimento con il lavoro che sta…
Marco Amelia dice la sua sulla gara tra Roma e Milan di domenica e mette…
FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della ventiduesima giornata, chi schierare…
Pellegatti analizza i possibili cambiamenti societari nel Milan dopo la visita di Cardinale e rilancia…
Roberto De Zerbi elogia Adrien Rabiot: giocatore completo che fa la differenza, decisivo al Marsiglia…
Rinnovo Maignan-Milan ci siamo: superato l’accordo sulle commissioni, restano solo i dettagli sulla durata del…