JOUANNEAUX – Ag. Mexes: “Philippe voleva essere ceduto”

JOUANNEAUX – Ha parlato ai microfoni di violanews.eu Olivier Jouanneaux, agente di Philippe Mexes, che ha voluto fare il punto sul trasferimento abortito del suo assistito alla Fiorentina. “La situazione è abbastanza chiara”, ha affermato stizzito Jouanneaux, “A luglio c’è stato il rinnovo di contratto con i rossoneri, ma durante tutta l’estate il giocatore ha sentito la fiducia del club e del mister scemare sempre più”.

EXIT MILANO – “Philippe ha iniziato a farsi delle domande”, ha rivelato il procuratore, “E nello stesso periodo Pradè, che lo conosce bene dai tempi della Roma, lo ha contattato perché la Viola stava concludendo l’affare Basanta con il Monterrey”. Poi la svolta apparente: “Mihajlovic non lo considerava più importante e lui aveva deciso di trasferirsi a Firenze, con la Fiorentina che gli proponeva uno stipendio più basso ma un contratto più lungo”.

FRENATA – Come al solito l’ultima parola è stata però di Berlusconi: “Era tutto fatto, fin quando non è arrivato il presidente Berlusconi che ha detto di no, visto il suo affetto mai nascosto nei confronti di Philippe”, ha confermato Olivier Jouanneaux, che però ci ha tenuto a precisare, “Lui è un professionista e sicuramente non creerà problemi al Milan. Si metterà a disposizione della squadra con l’atteggiamento che lo ha sempre contraddistinto”. C’è ancora gennaio però: “Se ne riparlerà più in là. Nel calcio tutto è possibile”

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”

Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…

5 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Lazio-Milan 1-0: Rossoneri fuori agli ottavi

Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…

7 ore ago

Pre partita, Tare: “Fiduciosi di Jashari, sul rinnovo di Maignan…”

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…

8 ore ago

Pre partita, Ricci: “Trofeo molto importante, la Coppa è un obiettivo”

Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…

8 ore ago

Lazio-Milan: ecco le formazioni ufficiali del match di Coppa Italia

Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…

8 ore ago