Kouamé
MILANO – Mario Donatelli, direttore sportivo del Genoa, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha parlato del gioiello ivoriano Christian Kouamé.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Sul giovane attaccante, come ha rivelato lo stesso dirigente rossoblù, c’è il forte interesse del Napoli. Da tempo, però, anche il Milan lo monitora attentamente ma ogni discorso di mercato dovrà esser rinviato alla prossima estate.
LE SUE DICHIARAZIONI – “A gennaio non parte nessuno. Mi riferisco in particolare a Romero, Kouamé e Piatek: sono giocatori che resteranno fino a giugno. Kouamé? Il Napoli sicuramente è interessato, ma ci sono anche altre società. L’intenzione del club è quella di tenere il ragazzo fino a giugno. Poi, quando s’intraprendono delle trattative, bisogna mettere d’accordo più persone. C’è un contatto tra Genoa e Napoli, vedremo che succede. I due presidenti hanno già parlato, i rapporti sono ottimi. Sono loro i proprietari e quindi loro decidono. Prezzo eccessivo? Se nello stesso momento arrivano due o tre club a chiedere il giocatore è normale che il prezzo salga, ci sono sempre la domanda e l’offerta. I nostri calciatori sono in vetrina, se qualcuno li vuole siamo disposti a parlare, altrimenti ce li teniamo. Christian si è messo a lavorare con umiltà e voglia di migliorare, le qualità poi vengono fuori. Lui è un ragazzo solare, tranquillo e con i piedi per terra”.
Intanto, decisione clamorosa: ecco il primo colpo di gennaio del Milan > CLICCA QUI
[poll id=”549″]
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…