Gigio Donnarumma
[fncvideo id=149579 autoplay=false]
MILANO – Il Bayern Monaco, reduce dall’esonero di Carlo Ancelotti, sta affrontando anche lo spinoso caso dell’infortunio di Manuel Neuer. Il portiere nazionale tedesco sarà indisponibile fino ad Aprile e la squadra bavarese per correre ai ripari pensa già al mercato invernale. Il nome in cima alla lista dei possibili sostituti è quello di Marc-André ter Stegen, già considerato dai media e dall’opinione pubblica l’erede di Neur in nazionale. Il portiere del Barcelona tuttavia sarebbe un obbiettivo difficile da raggiungere in quanto si è sempre dichiarato felice e legatissimo al club catalano.
Per questo motivo il club bavarese avrebbe visionato altri profili, fra i tanti, come riporta il portale web del quotidiano “MundoDeportivo” vi è il nome del milanista Gigio Donnarumma.
Il Bayern Monaco, interessato al giovane italiano, sa benissimo che prenderlo già a Gennaio è un’opzione da scartare in quanto, oltre la difficile trattativa con il suo procuratore Mino Raiola, si troverebbe di fronte anche il club rossonero forte del recente rinnovo del giocatore fino al 2022.
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…