Categories: Calciomercato

Calciomercato Milan, vittoria e notizia clamorosa: bomba post partita!

[tps_title]Ultime notizie mercato Milan[/tps_title]

 

Calciomercato Milan, occasione pazzesca: Maldini ci pensa

 

MILAN NEWS – Nonostante i tanti acquisti già concretizzati, la rosa rossonera non è ancora completa. Dunque il calciomercato del Milan non è ancora concluso. Il mercato, si sa, è spesso fatto di occasioni: opportunità che si vengono a creare improvvisamente e affari conclusi in un lampo. Le ultime indiscrezioni in arrivo dall’Inghilterra fanno pensare proprio ad una storia del genere per quanto riguarda il Milan.

Stando al britannico Daily Mirror, i rossoneri sarebbero interessati a Jesse Lingard, veterano della Premier League in rotta con il Manchester United. Solskjaer non lo ritiene più parte del progetto dei Red Devils, e la dirigenza del club inglese potrebbe lasciarlo partire in prestito. Per il Milan sarebbe un vero affare: Maldini regalerebbe a Pioli un giocatore in grado di giocare in tutte e tre le posizioni alle spalle di Ibra, per di più senza spendere nulla. Si tratta di un’ipotesi strettamente legata alla formula, in quanto al momento sembra difficile pensare che il Milan voglia fare un investimento particolarmente oneroso per Lingard.

Occhio però alla concorrenza, perché dall’Inghilterra arrivano notizie circa un interesse del Tottenham, club che avrebbe individuato in Lingard il possibile sostituto di Dele Alli, altro gioiello con le valige in mano. Non mancano gli estimatori nemmeno in Italia, dove anche Roma e Fiorentina sembrerebbero osservare con attenzione gli sviluppi della questione Lingard. L’affondo di uno solo tra questi club potrebbe complicare l’ipotesi prestito, anche se il contratto in scadenza tra un anno farebbe pensare ad una valutazione non eccessiva del giocatore. Per il Milan si tratta dunque di una ghiotta occasione, che Maldini e soci dovranno decidere se cogliere o meno. Ma attenzione perché poco fa sono arrivate anche altre clamorose novità di mercato che stanno facendo volare i tifosi rossoneri, tenetevi forte. Possono realizzarsi due sogni, ecco l’annuncio: “Al 70%…” >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

Redazione Il Milanista

Recent Posts

De Siervo: “Il Milan di Allegri dimostra una mentalità vincente”

Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…

14 ore ago

Tare show, prova un colpaccio per il Milan / Calciomercato

Il direttore sportivo rossonero continua a muoversi in vista della prossima sessione di mercato e,…

15 ore ago

Tiribocchi: “Se scegli Allegri è perché punti allo scudetto”

Simone Tiribocchi è intervenuto ai microfoni di Tutti in the box in cui ha parlato…

15 ore ago

G.Galli: “Allegri? Io credo che sia un fenomeno”

Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni del canale YouTube di Carlo Pellegatti in cui ha…

16 ore ago

Perinetti: “Scudetto? Il Milan può lavorare tutta la settimana, credo…”

Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Maracanà, programma di TMW Radio, in cui ha…

17 ore ago

Milan, le ultime da Milanello: torna Athekame

Le ultime da Milanello verso il Sassuolo: Athekame torna in gruppo; Gimenez, Leao e Fofana…

18 ore ago