[tps_title]Ultime notizie Milan[/tps_title]
ULTIME NEWS MERCATO MILAN – Ci sono più giocatori che gli osservatori stanno visionando, sottoponendo poi le relazioni a Paolo Maldini e Frederic Massara. Si guarda sia in Italia che all’estero. Al centro delle attenzioni rossonere c’è anche Gianluca Scamacca. Il prodotto del settore giovanile della Roma, compirà 22 anni il prossimo 1 gennaio. Autore di diversi gol, è uno degli attaccanti più in forma del momento. Ciò oltre ad essere uno degli azzurri più interessanti in prospettiva. Il Milan con Ibra che va verso i 40 e il giovane Colombo che ha ancora bisogno di tempo, si muove dunque per rinforza il reparto offensivo.
IL RUOLINO AD OGGI E LE SUE DICHIARAZIONI – L’ex giocatore del Psv per ora pensa al presente, a far bene con il Genoa, a fine stagione tonerà al Sassuolo, al quale è legato da un contratto in scadenza nel 2023. Sino ad ora ha concretizzato 2 gol e 1 assist in 5 partite. A questi numeri vanno aggiunti quelli in Coppa Italia: 4 reti in 2 match. Queste in particolar modo, le parole che rilasciò a proposto dell’interesse mostrato dal Milan nei suoi confronti: “Le voci che mi riguardano è normale che facciano piacere, perché significa che gli addetti ai lavori apprezzano quanto sto facendo. Sono però concentratissimo sull’Ascoli e sull’obiettivo che dobbiamo raggiungere”.
LE PROSSIME MOSSE DI MALDINI – Insomma, il Milan segue con molta attenzione le prestazioni di Gianluca Scamacca, autentica rivelazione del Genoa in questo avvio di stagione. A maggior ragione, ogni fattore, da quello economico a quello anagrafico, rientra nei parametri dettati dal fondo Elliott per le future campagne acquisti dei rossoneri. Giovane, talento, basso costo e basso ingaggio ed una grande prospettiva. Ora la palla passa a Maldini che dovrà essere abile a far saltar il banco prima e anticipare l’agguerrita concorrenza. E nelle prossime ore a Casa Milan andrà in scena l’incontro decisivo: “Sono ore cruciali per il futuro rossonero!” >>>LEGGI LA NOTIZIA
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…