Calciomercato

Calciomercato Milan, super offerta già pronta: mai più lo stesso errore

[tps_title]Ultime notizie mercato Milan[/tps_title]

 

Calciomercato Milan, scelto il primo obiettivo per la sessione invernale

 

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Il calciomercato rossonero partito col botto (Tonali) e proseguito con numerosi colpi interessanti (Diaz e Hauge su tutti) non ha riservato la classica ciliegina sulla torta nel finale, soprattutto per quanto concerne la difesa ed il centrocampo. I tifosi rossoneri non devono disperare, sia perché la squadra per ora sta facendo benissimo, sia perché il Milan non ha alcuna intenzione di ripetere lo stesso errore (se così possiamo definirlo) nella prossima sessione invernale. La dirigenza del Diavolo avrebbe le idee chiare su quale sarà il primo obiettivo del mercato di gennaio.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com il club di via Aldo Rossi tornerà a bussare alla porta del Lille per Boubakary Soumaré. Il capo scout rossonero Geoffrey Moncada stravede per il giocatore e avrebbe convinto Maldini e Massara a fare di tutto per portarlo a Milanello. Nei giorni scorsi il Milan era arrivato ad offrire addirittura 10 milioni di euro per il prestito più 25 milioni per il riscatto. Un’operazione in stile Tonali, ma le titubanze del club transalpino e i tempi ristretti non avevano permesso alle parti di concludere l’accordo. Il Milan non vuole rischiare una beffa stile Bakayoko, dato che anche la stessa squadra di Gattuso sarebbe fortemente interessata a Soumaré.

I partenopei, però, vorrebbero rimandare l’assalto alla prossima estate, quando il calciatore arriverà ad un anno dalla scadenza, in modo da spuntare un prezzo più favorevole. Ecco perché il club meneghino vorrebbe provare a chiudere già a gennaio il grande colpo presentando una super offerta al Lille. Con l’arrivo di Soumaré, Pioli vanterebbe uno dei centrocampi più giovani e interessanti d’Europa. Sempre che si riesca a cedere Krunic, ma ci sarebbe ottimismo da questo punto di vista, dato che l’ex Empoli ha diversi estimatori. Ma attenzione perché, proprio in queste ore, sono arrivate anche altre grandissime notizie di mercato in casa rossonera. C’è il tesoretto per gennaio: già pronti due grandi colpi! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”

Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…

8 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Lazio-Milan 1-0: Rossoneri fuori agli ottavi

Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…

10 ore ago

Pre partita, Tare: “Fiduciosi di Jashari, sul rinnovo di Maignan…”

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…

11 ore ago

Pre partita, Ricci: “Trofeo molto importante, la Coppa è un obiettivo”

Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…

11 ore ago

Lazio-Milan: ecco le formazioni ufficiali del match di Coppa Italia

Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…

11 ore ago