calciomercato milan, sogno Ramos: Maldini prova il colpo
[tps_title]Ultime notizie Milan[/tps_title]
ULTIME NEWS MERCATO MILAN – Gennaio si avvicina. La dirigenza non vuole farsi trovare impreparata davanti alla prossima finestra di mercato. L’obiettivo principale non è un segreto, il Milan infatti è alla ricerca di un nuovo centrale. Tanti i nomi accostati al Diavolo, lo abbiamo riportato ampiamente riportato. Da Nikola Milenkovic della Fiorentina a Matteo Lovato dell’Hellas Verona. Da Ozan Kabak dello Schalke 04 a Melayro Bogarde dell’Hoffenheim. Fino a Simakan dello Strasburgo e Perr Schuurs dell’Ajax. Senza dimenticare le piste che portano a Kristoffer Ajer del Celtic di Glasgow e Anel Ahmedhodzic del Malmo.
Secondo quanto riporta il portale fichajes.net, però, il Milan starebbe cullando ‘un sogno’, o forse è meglio dire una suggestione. Sergio Ramos, capitano del Real Madrid. Il calciatore infatti è in scadenza di contratto con i Blancos e non sembra intenzionato a rinnovare il suo accordo con la squadra spagnola. Ovviamente la possibilità di ingaggiare il giocatore ha attirato l’attenzione dei più importanti club europei, non ci sono solo i rossoneri. Tanta concorrenza, a partire dal Paris Saint-Germain, ma attenzione anche alla Vecchia Signora, intenzionata a ricomporre la coppia con Cristiano Ronaldo. Pista complicatissima, forse impossibile. Forse, perché lo stesso Sergio Ramos non ha mai negato la sua ammirazione per il direttore tecnico del club meneghino: Paolo Maldini.
Proprio il dirigente e Bandiera del Diavolo potrebbe giocare un ruolo importantissimo. Convincere Sergio Ramos a ridursi lo stipendio, ad oggi altissimo, da doppia cifra. Il primo passo però per arrivare al capitano del Real Madrid è la qualificazione alla prossima Champions League, soldi che permetterebbero al Milan di sedersi al tavolo delle trattative. Consapevole che l’operazione non sarà semplice. Per ovvi motivi lo spagnolo non è il primo sulla lista dei prossimi acquisti, ma i rossoneri stanno valutando anche lui, tra i tanti nomi sotto osservazione. E Sky annuncia in diretta i piani del mercato rossonero: “Ecco chi sono i due colpi che vuole chiudere subito Maldini!” >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…